PARTY GLOW: 5 STEP BEAUTY PER BRILLARE DURANTE LE FESTE

PARTY GLOW: 5 STEP BEAUTY PER BRILLARE DURANTE LE FESTE

PARTY GLOW: 5 STEP BEAUTY PER BRILLARE DURANTE LE FESTE

Con l’arrivo delle feste, finalmente abbiamo più tempo da dedicare ai nostri cari ma anche alla skincare routine! Natale e Capodanno sono l’occasione perfetta per coccolarci e sfoggiare un look scintillanteEcco 5 consigli beauty per festeggiare in bellezza!  

STEP 1: PULIZIA DEL VISO

La detersione è il primo step per una pelle pulita, sana e luminosa. Scegliete detergenti con tensioattivi delicati come il gel detergente a base di acido ialuronico che rimuove il sebo in eccesso e altre impurità senza seccare la pelle.
Nella beauty routine settimanale non può mancare un trattamento esfoliante per eliminare le cellule morte e illuminare l’incarnato. Il peeling enzimatico è perfetto per chi vuole dedicare 10 minuti di coccole al proprio viso. Un’alternativa per chi è sempre di corsa? La lozione mandelico-azelaico: senza risciacquo e ideale per contrastare discromie e imperfezioni.

STEP 2: BASE TRUCCO PERFETTA

Siete in cerca di idee per il trucco di Natale o dell’ultimo dell’anno? Non dimenticatevi che per farlo durare più a lungo serve una buona base!
Una crema viso a base di acido ialuronico aiuta a mantenere la pelle morbida, idratata ed è ottima come base per il trucco.
In alternativa, una crema viso a base di vitamina C è l’ideale per avere una pelle più luminosa come base del vostro make up per le feste.

hyaluidra
CREMA VISO ACIDO IALURONICO

vitamin silk
CREMA VISO VITAMINICA

hyaluidra
CREMA VISO ACIDO IALURONICO

vitamin silk
CREMA VISO VITAMINICA

STEP 3: ALL EYES ON ME

Il protagonista delle feste è lo sguardo. Per un look magnetico, il contorno occhi non può essere trascurato durante la beauty routine!
La regola d’oro per curare il contorno occhi è scegliere prodotti specifici per questa zona delicata del viso, dove si notano subito i segni della stanchezza e compaiono prima i segni dell’età.
Idratate e nutrite il contorno occhi per preparare la base per il trucco e far sì che duri più a lungo. Per uno sguardo fresco e luminoso, è perfetta una crema a base di vitamina c dall’effetto illuminante ed energizzante.

vitamin silk
CREMA VITAMINICA CONTORNO OCCHI

vitamin silk
CREMA VITAMINICA CONTORNO OCCHI

STEP 4: NO GLOW, NO PARTY

Un trattamento illuminante non può mancare nella vostra beauty routine per esaltare la naturale luminosità del viso.
Ritagliatevi del tempo per coccolare la vostra pelle con una maschera: un vero e proprio concentrato di attivi che penetrano nella pelle in poco tempo.
Una maschera viso illuminante ed energizzante a base di Vitamina C è perfetta per prepararsi alle feste e regalare un effetto glow al volto.

vitamin silk
MASCHERA VISO VITAMINICA

STEP 5: LABBRA DA BACIARE

Il look non può dirsi completo senza lipcare e un trucco labbra ultra scintillante per brillare durante le feste!
Se volete sancire l’inizio del nuovo anno con un bacio a mezzanotte o sfoggiare un trucco sensuale, prendetevi cura delle vostre labbra con uno scrub che esfolia, leviga e rimuove le fastidiose pellicine.
Non dimenticate di applicare un olio o un balsamo labbra per nutrirle e proteggerle da freddo, secchezza e screpolature. L’olio alla vitamina E è un trattamento e make up 2 in 1 che regala un effetto gloss brillante e volumizzante!