Home » Peeling viso enzimatico: cos’è e come funziona

Peeling viso enzimatico: cos’è e come funziona

  • di

Oggi vi presentiamo uno dei nostri best seller, il nostro iconico e delicato Peeling Enzimaticocreato apposta per tutti i tipi di pelle. Restituisce una luminosità naturale al viso, uniformando l’incarnato.

Inoltre, favorisce il turnover cellulare, in altre parole, la capacità della pelle di rigenerarsi continuamente, regalandole così radiosità e freschezza.

Che cos’è il Peeling Enzimatico?

Il nostro Peeling Enzimatico è stato creato per chi vuole esfoliare perfettamente e con dolcezza la pelle restituendole una naturale lucentezza. Inoltre, affina ed uniforma l’incarnato grazie alla sua formula base di Papaina ed estratto di Papaya, i quali favoriscono la rigenerazione della pelle, restituendole così un aspetto radioso e fresco. La Papaya fu definita da Cristoforo Colombo come il frutto degli angeli, proprio per la sua dolcezza e per la sua polpa morbida che contiene uno speciale enzima: la Papaina.

Il peelig enzimatico è pensato per tutti i tipi di pelle, selezionando i migliori ingredienti cosmetici funzionali e naturali. Spieghiamoli meglio:

  • ESTRATTO DI PAPAIA E PAPAINA: un enzima naturale ricavato dalla frutta, che esercita un’azione esfoliante, delicata ed efficace, liberando la pelle dalle cellule morte e dalle impurità;
  • COMPLESSO DI AMMINOACIDI: ad azione idratante ed elacistizzante per un’idratazione immediata e durevole; ed idratante, attenuano i segni del tempo creando un effetto seta sul tuo viso;
  • UREA: è emolliente e favorisce il ripristino del NMF (natural moisturizing factor), che ha un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’idratazione preservando la funzione barriera della tua pelle.

Noi di Pavaglione Cosmetics, abbiamo pensato veramente a tutto. Abbiamo creato questo prodotto iconico con i migliori prodotti naturali per non irritare o seccare le pelli più delicate e più esposte alle impurità come punti neri e pori dilatati.

Come funziona?

Semplice, facile e veloce!

Il Peeling Enzimatico ha una funzionalità molto pratica, adatta a tutti: basta applicarne uno strato generoso sul tuo viso, collo e décolleté per soli dieci minuti. Inumidisci poi le zone, e massaggiale con movimenti circolari per il tempo necessario. Infine, asporta i residui del prodotto, con l’aiuto di spugnette per il viso ben asciutte, così da poter eliminare a fondo tutte le impurità. Ci teniamo ad indicarvi di ripetere questo trattamento due volte a settimana per ottenere risultati visibili dopo poco tempo.

Prima di salutarci, però, ci teniamo a darvi un ultimo consiglio, molto importante: l’esfoliazione enzimatica potete eseguirla tutto l’anno, ma ricordatevi di esfoliare la pelle sempre di sera e di applicare la protezione solare al mattino seguente!

Lascia un commento

Your email address will not be published.